Massimo Casali Inserito: 17 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2018 (modificato) Buona sera, alla fine dell'ultimo lavaggio, rimuovendo la biancheria lavata, mi sono ritrovato un filo di ferro circolare con una molla parzialmente fuori sede nella zona oblò. Qualche anima pia mi spiega dove va riposizionata tale mole ed indicarmi la procedura per farlo? grazie. Whirpool Awo/d 6108/1 Modificato: 17 novembre 2018 da Massimo Casali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2018 Dovrebbe essere fuoriuscita dalla sede anteriore del soffietto oblò . . Guarda sulla circonferenza ha una scanalatura , la devi mettere in quel canale . Metti la molla sul lato alto della cerniera dell'oblò , nel canaletto della guarnizione , continuando a inserire l'anello in ferro nella sede per tutta la circonferenza ,nell'ultimo tratto allunghi la molla e recuperi l'anello mancante . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Casali Inserita: 18 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 11 ore fa, Massimo Casali scrisse: Buona sera, alla fine dell'ultimo lavaggio rimuovendo la biancheria lavata mi sono ritrovato un filo di ferro circolare con una molla parzialmente fuori sede! Qualche anima pia mi spiega dove va riposizionata tale mole ed indicarmi la procedura per farlo? grazie. Whirpool Awo/d 6108/1 Grazie, per l'aiuto, riposizionata, speriamo torni a lavorare come prima! gentilissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati