LucaSPL Inserito: 18 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2018 Salve, ho questo Tv in riparazione, il cliente lamentava la lenta accensione a volte e la presenza del solo audio, aprendola ho trovato 2 cap da 3300uF 10V gonfi nella zona 5V, gli ho sostituiti, adesso si accende subito e si spegne subito, ma non presenta l'immagine, in luogo buio si avverte solo la la leggera illuminazione del pannello, le tensioni sono tutte presenti e regolari, avete consigli su questo tipo di televisore con questa problematica?, in rete ci sono diversi forum e video ma nessuno e veritiero. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 magari il ripple dovuto ai condensatori scarichi ha danneggiato il firm. Non saprei proprio come ricaricarlo su quel TV,aspettiamo altri pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 18 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 ho pensato la stessa cosa non riesce a gestire l'immagine il processore, poi sulla logica c'è un led smd che lampeggia in continuazione di colore verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 8 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 ho provato a sostituire anche il controller video, ma non è cambiato nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati