Paolo Bertello Inserito: 18 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2018 Buongiorno a tutti. dopo qualche seratat dedicata a varie ricerce sulla fine sono indeciso tra - SMEG ST3339L - 690€ oppure una di queste ASK - DSD 633 - 819€ - DFI 633B - 826€ - DFI 6338 - 916€ - DFI 6334 B - 960€ Smeg, motore Inverter , cersto posate e (penso) made in Italy reale..... Asko come materiali e robustezza sembra essere veramente un ottimo prodotto....ma per rimanere su una cifra accettabile nessun modello con il cestino portaposate. Di base entrambe offrono garanzia due anni o qualcosa in piu? Assistenza Asko, qualcuno ha mai avuto esperienze? MI vien da dire che SMEG sia piu capillare come assistenza... Grazie paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 Asko non le ho mai provate ma mi sembrano robuste. Ma sono appena arrivati in Italia e non so quanto sia capillare l'assistenza e quale sia la disponibilità dei pezzi di ricambio. A quelle cifre prenderei una miele, ha assistenza ottima e capillare, oltre a lavare molto bene. Sennò starei su smeg scegliendo un modello più economico per risparmiare, sono macchine con buon rapporto qualità prezzo e buona assistenza anche le smeg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter Pallini Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 (modificato) Caspita con quei prezzi finisci in zona "lavastoviglie professionali". Non ha senso spendere così tanto per un elettrodomestico casalingo. Io voto la Smeg e ti consiglio di prendere un modello meno silenzioso, che risparmi 100 euro. Modificato: 18 novembre 2018 da Peter Pallini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati