vaikyr Inserito: 18 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2018 Buongiorno, ho una centrale 1050 G3 FW 6.06 e ho notato che tutti i morsetti + AUX e il morsetto + del bus costituiscono il nodo + di alimentazione della scheda. La stessa cosa per la massa. Ho collegato i miei sensori volumetrici della Risco (Iwise DT AM grado 3 con funzione Green Line) in centrale con 4 cavi: 2 di alimentazione da 0.5 mm^2 (+, -) e 2 da 0.22 mm^2 per il sengale di allarme (t1, massa). Nei sensori volumetrici vorrei ponticellare uno dei morsetti di allarme con il negativo di alimentazione in modo da utilizzare un cavo per portare la +12 sul sensore così da disattivare il sensore stesso ad impianto disinserito ed evitare di essere soggetto alle micronde quando sono in casa. C'è una qualche controindicazione con quello che voglio fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 no, vai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colesterolo Inserita: 23 settembre Segnala Share Inserita: 23 settembre Qualcuno mi spiega la cablatura? Interessa anche a me questa configurazione, ma non ho capito come si realizza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 23 settembre Segnala Share Inserita: 23 settembre Accodarsi a discussioni così datate non è consigliabile. Apri una discussione propria ad hoc. -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati