Cristinag Inserito: 18 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2018 Buona sera, la mia asciugatrice aeg T86590IH non asciuga. Tutto il resto funziona, in quanto il cestello gira, la luce interna si accende ma non riscalda. Qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione? L'ultima volta che ha funzionato nella mia zona hanno tolto la corrente ed al ripristino si è presentato questo problema. Ringrazio sin d'ora tutti coloro che concorreranno ad aiutarmi nella riparazione del mio elettrodomestico. Cristina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ezio 02 Inserita: 19 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2018 prova a girare la spina sulla presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristinag Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 Grazie Ezio ma cosa intendi dire ho provato ad invertire la spina ma il problema sussiste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 Può essere che al ripristino sia successo qualcosa alla scheda oppure c' è qualche blocco. Non dà nessun allarme? il compressore lo senti in funzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristinag Inserita: 23 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2018 I rumori sono sempre gli stessi l'unica differenza è che non scalda e di conseguenza non asciuga. La vaschetta per l'acqua romane vuota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati