dodolo2 Inserito: 18 novembre 2018 Segnala Inserito: 18 novembre 2018 Buon pomeriggio a tutti. L'immagine della tv da qualche ora non è più prefetta ma compaiono strane righe o striatura colorate. Trasmetto delle foto in modo che possiate capire bene il problema. Resto in attesa di un vostro parere. Ringrazio
sraone77 Inserita: 19 novembre 2018 Segnala Inserita: 19 novembre 2018 T-Con. Una delle resistenze è andata. Su internet nei forum stranieri trovi le problematiche dell'immagine (saturazione, colori mancanti etc...) con relative resistenze.
dodolo2 Inserita: 19 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2018 (modificato) Ho provato a fare altre foto ma non riesco ad ottenere risultati migliori... Se mi confermate che il problema nasce dalla t-con ho trovato in vendita la scheda a un buon prezzo! Modificato: 19 novembre 2018 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2018 Segnala Inserita: 19 novembre 2018 al 90% dovrebbe essere lei,però può essere anche di peggio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2018 Segnala Inserita: 19 novembre 2018 brutto sintomo,se acquisti la t-con rischi di doverla rivendere mi sa
dodolo2 Inserita: 20 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2018 Ecco.... Pannello? Ieri ho fatto un test dando dei colpetti alla parte posteriore. Ho notato che qualche riga appare.e.scompare!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Inserita: 20 novembre 2018 appunto. Prova a spessorare i flex ,togliendo la cornice metallica
Giuseppe Fabrizio Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Inserita: 20 novembre 2018 pesno più ai flex della matrice
dodolo2 Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2018 HA FUNZIONATO POCHI MINUTI E POI NULLA...
Lcucinelli Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Inserita: 22 novembre 2018 6 hours ago, dodolo2 said: HA FUNZIONATO POCHI MINUTI E POI NULLA... Allora non buttare € nella acquisto della tcom , fai quello che ti ha suggerito Riccardo.
3kek1 Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Inserita: 27 novembre 2018 (modificato) Premesso che non credo si possa azzardare nessuna diagnosi e proposta di acquisto o manovre pericolose con foto del genere, fatte male, ma provo ad azzardare una ipotesi senza tante spiegazioni: probabile difetto di contatto del cavo mainboard>Tcon (cavo lvds): smontare , pulire, rimontare... Modificato: 27 novembre 2018 da Trans Istor
Messaggi consigliati