dodolo2 Inserito: 18 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2018 Buon pomeriggio a tutti. L'immagine della tv da qualche ora non è più prefetta ma compaiono strane righe o striatura colorate. Trasmetto delle foto in modo che possiate capire bene il problema. Resto in attesa di un vostro parere. Ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 fai foto migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sraone77 Inserita: 19 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2018 T-Con. Una delle resistenze è andata. Su internet nei forum stranieri trovi le problematiche dell'immagine (saturazione, colori mancanti etc...) con relative resistenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodolo2 Inserita: 19 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2018 Parliamo di questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2018 sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodolo2 Inserita: 19 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2018 (modificato) Ho provato a fare altre foto ma non riesco ad ottenere risultati migliori... Se mi confermate che il problema nasce dalla t-con ho trovato in vendita la scheda a un buon prezzo! Modificato: 19 novembre 2018 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2018 al 90% dovrebbe essere lei,però può essere anche di peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodolo2 Inserita: 19 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2018 Ecco una.foto migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2018 brutto sintomo,se acquisti la t-con rischi di doverla rivendere mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodolo2 Inserita: 20 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 Ecco.... Pannello? Ieri ho fatto un test dando dei colpetti alla parte posteriore. Ho notato che qualche riga appare.e.scompare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 appunto. Prova a spessorare i flex ,togliendo la cornice metallica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 pesno più ai flex della matrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodolo2 Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 HA FUNZIONATO POCHI MINUTI E POI NULLA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 6 hours ago, dodolo2 said: HA FUNZIONATO POCHI MINUTI E POI NULLA... Allora non buttare € nella acquisto della tcom , fai quello che ti ha suggerito Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 (modificato) Premesso che non credo si possa azzardare nessuna diagnosi e proposta di acquisto o manovre pericolose con foto del genere, fatte male, ma provo ad azzardare una ipotesi senza tante spiegazioni: probabile difetto di contatto del cavo mainboard>Tcon (cavo lvds): smontare , pulire, rimontare... Modificato: 27 novembre 2018 da Trans Istor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati