Mario Benedetto Inserito: 19 novembre 2018 Segnala Inserito: 19 novembre 2018 Salve a tutti, mi è arrivato un televisore LG42ln570s, che appena attacco la spina la spia è fissa, premo il tasto accensione incomincia a lampempeggiare lo standby come se si stia accendendo, però rimane lampeggiante e non accende. Ho già provato a misurare le tensioni di uscita dell’alimentazione e sono tutte presenti e stabili, quindi prevedo che sia la mainbord. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo.
Mario Benedetto Inserita: 19 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2018 Cambio tutta la scheda? Il cliente mi ha detto che ha preso un fulmine.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2018 Segnala Inserita: 19 novembre 2018 9 minuti fa, Mario Benedetto scrisse: Il cliente mi ha detto che ha preso un fulmine. a maggior ragione!
Mario Benedetto Inserita: 10 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2020 (modificato) Salve, mi sono accorto che quando è tutto collegato, provando le tensioni la 3.5v sul pwr on di che è presente decade e la stessa cosa mi succede anche con la 24v e la 12v. L'unica cosa che rimane stabile è 3,5v in uscita. Cosa può essere? Modificato: 10 febbraio 2020 da Mario Benedetto
Messaggi consigliati