baggio Inserito: 19 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2018 Buongiorno a tutti il mio difetto è difficoltà accendersi relè attacca e stacca ho sostuito i condensatori elettronici che erano rovinati è partito ma con disturbi nel audio e anche sul video a freddo adesso non parte più vorrei cambiare eprom .Ho letto diversi discussioni di questo difetto io vi chiedo ic1803 non atmel 24c256bn come vedrete in foto quale sostituisco?grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2018 Cambia anche gli Smd da 1000uF (2 dentro la gabbia del processore e 2 appena fuori). Su quella scheda è routine sostituirli sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio Inserita: 19 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2018 Grazie Riccardo per la velocissima risposta quei condensatori li cambio ma ti chiedo quale eprom cambio ic1803 oppure ic3208 visto che ho provato a fare il reset ma senza nessun risultato un ultima cosa mi ritrovo atmel 24c256 se dovessi cambiare at24c256bn quella montata sul main sono compatibili?grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2018 non saprei,penso di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati