lucio5 Inserito: 16 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2012 Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto, sono un fai da te molto fai da te, specialmente di questi tempi. ecco il quesito: ho una basculante sezionale della genius motorizzata la sua ricevente è una SOMMER bicanale 434,32, siccome ho montato un motore al mio cancello carraio (DUCATi 124) e non ho i telecomandi vorrei sapere se è possibile utilizzare la ricevente della basculante per aprire il cancello, se è si quali sono i collegamenti che dovrò fare? grazie anticipatamente delle risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2012 Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto, sono un fai da te molto fai da te, specialmente di questi tempi Far da se va bene, però le cose van fatte giuste. Per prima cosa bisogna scegliere forum adatto e sezione appropriata prima di inziare una discussione. Le FAQ sono di aiuto per capire come destreggiarsi sul furom. In questo caso il forum adatto è il forum d'imnpiantistica e la sezione quella dei cancelli elettrici. Puoi riaprire li la discussione perchè questa chiude e sarà cancellata nei prossimi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati