Marco321 Inserito: 19 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2018 Buongiorno, Somo passato alla fibra di tim e mi hanno installato un timhub, vorrei però usare il mio fritz7590 ma collegandolo non ho più i telefoni analogici di casa (internet si) ho contatto tim per avere i parametri di configurazione per i TF ma non me li danno . AVM (costruttore di Fritz) mi ha scritto che dal 1 gennaio sarebbero obbligati (direttiva AGCOM su modem libero) nella loro mail mi hanno indicato tutte le possibilità, anche il collegamento in cascata qualcuno mi può fornire i parametri di configurazione onde evitare di avere due modem uno sopra l'altro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 19 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2018 Proprio adesso, Marco321 scrisse: AVM (costruttore di Fritz) mi ha scritto che dal 1 gennaio sarebbero obbligati (direttiva AGCOM su modem libero) nella loro mail mi hanno indicato tutte le possibilità, anche il collegamento in cascata Confermo che la delibera agicom impone che nessun provider può obbligare all'acquisto del modem. Purtroppo però nella parte VoIP ci sono ancora parecchi cavilli.......e siamo ancora nel limbo. Purtroppo nessuno può darti i parametri del server TIM........se non TIM stessa. Esistono alcuni metodi ma non sono legali e non sempre sono funzionanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco321 Inserita: 20 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati