gianluca.altea Inserito: 20 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2018 Buongiorno Ho letto con interesse la discussione e mi è stata molto utile per capire come individuare il guasto, ora mi servirebbe capire come risolvere il problema se c'è qualcuno che può aiutarmi. La mia wp 78/2 con 10 anni di onorato servizio (solo un problema alle molle del portello) ora ha un codice guasto F3 (tre lampeggi) che dovrebbe corispondere a "Sistema di riscaldamento" secondo quanto riportato nella lista sotto http://centro-consigli.eparti.it/codici-di-errore-delle-lavastoviglie-whirlpool/ P.s. la resistenza sembra funzionare bene 25 ohm che corrispondono alla potenza nominale di circa 2000w Qualcuno sa aiutarmi?? Grazie in anticipo Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca.altea Inserita: 21 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2018 Risolto Un filo che alimentava la resistenza era interrotto nello sportello sotto la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2018 Grazie per aver condiviso la soluzione, che, speriamo possa essere utile a qualche altro amico che si possa trovare nella stessa situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati