ferrox86 Inserito: 20 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2018 Ciao, Ho la lavasciuga LG F14A8Rd e mia moglie la vorrebbe buttare dalla finestra perchè sono 3 anni che l'abbiamo e ha sempre avuto problemi, a lavare stropiccia tutta la roba e ad asciugare ancora peggio. Quindi ora praticamente la usiamo solo per lavare alcune cose con pessimi risultati e x asciugare solo le lenzuola per necessita ma escono malissimo che non si riescono a stirare. Mia moglie lava praticamente tutto a 30° con ciclo misto o cotone, centrifuga 800 giri, detersivo liquido e ammorbidente. Sicuramente sbagliamo qualcosa noi, ma anche la lavasciuga secondo me non funziona bene. A volte si blocca a 7 minuti e rimane li finchè non la spengo e non ha centrifugato niente. Potete darmi qualche consiglio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
User2017 Inserita: 25 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2018 la lavasciuga va caricata massimo per meta' cestello e mi riferisco alla biancheria da asciutta. Da bagnata occupera' ancor ameno spazio ovviamente. Se non c'e' spazio nel cestello, la lavasciuga stropiccia molto. Questo e' il motivo per cui ho comprato la Hoover Dynamic Extreme da 13 kg in lavaggio e 8 in asciugatura. Metto molti vestiti e nel cestello rimane comunque tantissimo spazio che consente di lavare ed asciugare divinamente, in poco tempo e senza pieghe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati