PERRONIK Inserito: 20 novembre 2018 Segnala Inserito: 20 novembre 2018 Ciao a tutti cerco aiuto , la condensa del grigo whirlpool ARC4030 AL invece di andare nella vaschetta posta sopra motore ,scarica dentro frigo con relativo allagamento come posso risolvere il problema . grazie x futuro aiuto
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Inserita: 20 novembre 2018 Infila un filo di rame morbido o una fascetta a strappo nel foro di scolo che trovi nella parete frontale , poi metti un po di acqua con un bicchiere e vedi se defluisce .
PERRONIK Inserita: 20 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2018 grazie del consiglio ho provato subito mi sa che il canaletto e' otturato perche' l'acqua non defluisce non so che fare comunque grazie di tutto
PERRONIK Inserita: 20 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2018 2 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Infila un filo di rame morbido o una fascetta a strappo nel foro di scolo che trovi nella parete frontale , poi metti un po di acqua con un bicchiere e vedi se defluisce . grazie del consiglio ho provato subito mi sa che il canaletto e' otturato perche' l'acqua non defluisce non so che fare comunque grazie di tutto 2 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Infila un filo di rame morbido o una fascetta a strappo nel foro di scolo che trovi nella parete frontale , poi metti un po di acqua con un bicchiere e vedi se defluisce . grazie del consiglio ho provato subito mi sa che il canaletto e' otturato perche' l'acqua non defluisce non so che fare comunque grazie di tutto
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Inserita: 20 novembre 2018 Se hai infilato un filo corto è una cosa Se non è entrato ne è un'altra . Potresti dire pude qualcosina in più , mettere qualche foto , mica c'è del cemento e come si fa ad aiutarti , Mica si ha la palla magica .
Messaggi consigliati