Vai al contenuto
PLC Forum

whirlpool ARC4030 AL

PERRONIK

Messaggi consigliati

Ciao  a tutti  cerco aiuto   , la condensa del grigo whirlpool ARC4030 AL

invece di andare nella vaschetta posta sopra motore ,scarica dentro frigo con relativo allagamento come posso risolvere il problema  .

grazie x futuro aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infila un  filo di rame  morbido  o una fascetta a strappo   nel foro di scolo   che trovi nella parete  frontale   , poi  metti un po di acqua con  un bicchiere e vedi se defluisce .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stefano Dalmo scrisse:

Infila un  filo di rame  morbido  o una fascetta a strappo   nel foro di scolo   che trovi nella parete  frontale   , poi  metti un po di acqua con  un bicchiere e vedi se defluisce .

grazie del consiglio ho provato subito mi sa che il canaletto e' otturato perche' l'acqua non defluisce non so che fare comunque grazie di tutto

2 ore fa, Stefano Dalmo scrisse:

grazie del consiglio ho provato subito mi sa che il canaletto e' otturato perche' l'acqua non defluisce non so che fare comunque grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai infilato un filo corto è una cosa  

Se non è entrato ne è un'altra  .   Potresti dire pude qualcosina in più ,  mettere qualche foto , mica c'è del cemento    e    come si fa ad aiutarti  ,

Mica si ha la palla magica  .

Link al commento
Condividi su altri siti