Vai al contenuto
PLC Forum

whirlpool ARC4030 AL

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao  a tutti  cerco aiuto   , la condensa del grigo whirlpool ARC4030 AL

invece di andare nella vaschetta posta sopra motore ,scarica dentro frigo con relativo allagamento come posso risolvere il problema  .

grazie x futuro aiuto 

Inserita:

Infila un  filo di rame  morbido  o una fascetta a strappo   nel foro di scolo   che trovi nella parete  frontale   , poi  metti un po di acqua con  un bicchiere e vedi se defluisce .

Inserita:

grazie del consiglio ho provato subito mi sa che il canaletto e' otturato perche' l'acqua non defluisce non so che fare comunque grazie di tutto

Inserita:
2 ore fa, Stefano Dalmo scrisse:

Infila un  filo di rame  morbido  o una fascetta a strappo   nel foro di scolo   che trovi nella parete  frontale   , poi  metti un po di acqua con  un bicchiere e vedi se defluisce .

grazie del consiglio ho provato subito mi sa che il canaletto e' otturato perche' l'acqua non defluisce non so che fare comunque grazie di tutto

2 ore fa, Stefano Dalmo scrisse:

Inserita:

Se hai infilato un filo corto è una cosa  

Se non è entrato ne è un'altra  .   Potresti dire pude qualcosina in più ,  mettere qualche foto , mica c'è del cemento    e    come si fa ad aiutarti  ,

Mica si ha la palla magica  .