PERRONIK Inserito: 20 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2018 Ciao a tutti cerco aiuto , la condensa del grigo whirlpool ARC4030 AL invece di andare nella vaschetta posta sopra motore ,scarica dentro frigo con relativo allagamento come posso risolvere il problema . grazie x futuro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 Infila un filo di rame morbido o una fascetta a strappo nel foro di scolo che trovi nella parete frontale , poi metti un po di acqua con un bicchiere e vedi se defluisce . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PERRONIK Inserita: 20 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 grazie del consiglio ho provato subito mi sa che il canaletto e' otturato perche' l'acqua non defluisce non so che fare comunque grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PERRONIK Inserita: 20 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 2 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Infila un filo di rame morbido o una fascetta a strappo nel foro di scolo che trovi nella parete frontale , poi metti un po di acqua con un bicchiere e vedi se defluisce . grazie del consiglio ho provato subito mi sa che il canaletto e' otturato perche' l'acqua non defluisce non so che fare comunque grazie di tutto 2 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Infila un filo di rame morbido o una fascetta a strappo nel foro di scolo che trovi nella parete frontale , poi metti un po di acqua con un bicchiere e vedi se defluisce . grazie del consiglio ho provato subito mi sa che il canaletto e' otturato perche' l'acqua non defluisce non so che fare comunque grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 Se hai infilato un filo corto è una cosa Se non è entrato ne è un'altra . Potresti dire pude qualcosina in più , mettere qualche foto , mica c'è del cemento e come si fa ad aiutarti , Mica si ha la palla magica . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati