pviruneda Inserito: 20 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2018 Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia lavatrice che purtroppo, anche se meccanicamente funziona benissimo usandola poco, non risponde più correttamente ai comandi, si accende e spegne da sola, interrompe i lavaggi, oppure si blocca lo sportello da solo, oppure si inserisce il blocca-tasti di sicurezza per bambini, etc...... Ho chiamato prima un tecnico generico, che non ha risolto molto........poi il tecnico Ufficiale Ariston e mi dice che la scheda ( quella frontale nello sportello) è da cambiare. Avendo letto in alcuni commenti di questo blog che in diversi hanno fatto ri-programmare la scheda principale (quella all'interno della lavatrice ), spendendo 15 euro io ho chiesto al tecnico se era possibile farlo....lui mi ha risposto che non è possibile ( risposta ovvia mi viene da dire 🙂 ). Ci vuole la scheda nuova al costo di €. 130 euri compresi di istallazione, visto che €. 50 se li è già fatti pagare per la prima chiamata. Vi risulta sia veramente così???? Grazie mille in anticipo a chi avrà voglia di darmi un consiglio 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati