nelace2003 Inserito: 20 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2018 Buon giorno mi hanno dato questa bellissima macchina del caffe , che ha questo problema ,c'è acceso fisso questo led rosso e non riesco a fare caffe , ho smontato tutto , pulito ,e controllato i pulsanti elettronici e funzionano , non capisco dove si annida il problema accetti consigli grazie . Allego foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2018 Controlla che il gruppo erogatore e cassetto fondi sia inseritio bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 21 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2018 Grazie beppe18, hai ragione ho controllato e ho notato che il gruppo erogatore è fuori sincronismo ,e pertanto il piccolo pulsante che intravvedo nella fessura non viene chiuso, sai aiutarmi come posso fare a controllare la fase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 Ciao si togli il gruppo metti un pezzetto di plastica che chiuda il micro del gruppo occhio a non sforzarlo che lo rovini il micro ha la levetta che chiude dall'alto verso il basso posizioni il contenitore fondi in maniera che chiuda il micro (pure quello) chiudi lo sportello e accendi la macchina dovrebbe fare il ciclo di reset del gruppo. ciao e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 Grazie beppe18, provo subito e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 Grazie beppe18, ho provato ma non funziona , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 Ciao strano il motore tenta a muoversi ?? senti qualche rumore strano ?? se i micro sono chiusi tutti la macchina fa il reset Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 beppe18, si si sentono muoversi in avanti e dietro ma nono capisco, faccio un'altro tentativo e vedo se riesco a sbloccare la situazione grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 beppe18, completamente smontata ho trovato i fili e del pulsante che non chiude li ho ponticellati ,si spegne spia rossa e parte con le sue funzioni, macina il caffe e carica il gruppo ,ma non eroga il caffe e lo scarica asciutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 24 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2018 controlla che la pompa non sia bloccata apri il rubinetto e vedi se eroga acqua calda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 26 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 Si la pompa funziona perfettamente quando apro il rubinetto .Mi posso sbagliare ma è tutta questione di fase che io non riesco a mandare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati