Alessandro Kolin Zac Inserito: 21 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2018 Ciao a tutti, avrei la necessità di collegare un lampeggiante sotto una campana collegata tramite RJ11 ad un telefono dove arrivano delle chiamate per soccorso urgente. Come posso fare? Su internet non ho trovato nulla in Italia, se non delle suonerie supplementari (dove il led nemmeno si vede). Il lampeggiante dovrebbe essere alimentato solo dalla linea telefonica (in quanto non presente 220) e dovrebbe lampeggiare agli squilli! Qualcuno che mi può aiutare? Grazie in anticipo 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2018 Ciao Alessandro , il modo più semplice per fare questa cosa è comprare la campana " Badenia " , ma occorre la corrente elettrica per farla funzionare . Senza corrente elettrica puoi solo usare una lampadina al neon al posto della suoneria interna dell'apparecchio telefonico , tipo quella che c'è nel cacciavite cercafase. La lampadina è molto piccola e farà poca luce , serve solo se stai vicino al telefono . Usavo questo sistema quando ,all'età di 18 anni facevo il tecnico in una radio privata per non far sentire il trillo a microfoni aperti .Purtroppo è passato troppo tempo . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati