stock82 Inserito: 21 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2012 Buongiorno a tutti. Ho alcuni dubbi sulla configurazione del Telegramma per la gestione del MM440 via Profibus, programmabile tramite S7 Technology V4.2 SP2 Premetto che il programma lo conosco bene, lo utilizzo spesso per programmare S120 e G120, raramente ho usato i MM. Quale è il telegramma dove ci sono più PZD cicliche di scambio? Perchè scegliendo il PZD 6+6 teoricamente dovrei avere 6 word in lettura e 6 in scrittura, ma poi entrando in configurazione nell S7T Config sotto la voce Morsetti/Bus --> USS/Profibus trovo 8 OUTWORD. Avrei bisogno di 7 word in lettura dall'inverter (OUTWORD). Seconda domanda: dove si impostano le INWORD? Solamente tramite Lista Esperti parametri 2050[0], ..., o c'è anche una pagina apposita? Ho bisogno di configurare alcune INWORD in modo particolare, con i G120 o con gli S120 non ho mai avuto problemi perchè sotto la sezione Profibus si trova la possibilità di impostare sia le word in lettura che le word in scrittura. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati