gerardonet Inserito: 21 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2018 Carissimi amici del Forum ho questo tevisore mentre si sta vedendo va via il video e si sente solo l'audio la scheda è una Vestel 17IPS11 se qualche amico mi puo dire che cosa bisogna sostituire grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2018 (modificato) 7 ore fa, gerardonet scrisse: va via il video e si sente solo l'audio Retroilluminazione? s'è no, problemi ai diodi led. Altri utenti più autorevoli possono confermare o dare altre info!! ( lavoro sui diodi in apparecchio TLK che ha lo stesso disturbo del tuo tv) Modificato: 21 novembre 2018 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 led bruciati come già anticipato da ginoct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 grazie per le risposte ma scusate se erano i diodi non doveva proprio vedersi l'illuminazione quella funziona anche qualche ora e poi si scurisce .. e delle volte capita che come l'accendo dopo qualche minuto va via l'illuminazione. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 si sta bruciando qualche led o connettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2018 confermo quanto detto da riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 23 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2018 grazie Riccardo io volevo cambiare la scheda Vestel 17IPS11 allora non mi conviebne effettuare questa spesa . grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 24 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2018 prima di cambiare la scheda controlla le barre led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati