Vai al contenuto
PLC Forum

Consigli su lavatrici

sasa1988

Messaggi consigliati

Salve dovrei acquistare la mia prima lavatrice.. mi servirebbe con una profondita' massima di 54 cm cerco il miglior rapporto qualità(funzioni,consumi,eventuali riparazioni) al momento siamo in due ma speriamo di aumentare presto il numerico.

prezzo max 650 euro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un giro nei negozi di elettrodomestici, ti fai un'idea, fai una cernita di due/tre modelli al massimo e poi torna qui sul forum chiedendo pareri su questi. Con il tuo budget troverai sicuramente qualcosa di buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ha già fatta mia moglie ma come elemento guardava l'estetica..............😱!! gli piace una samsung ww70k5210xw/et, hotpoint-ariston rspg724jx e una lg che non ho segnato il modello.

avrei bisogno di consigli di intenditori, visto il budget credo vada speso con criterio e non per estetica....!!! p.s(nessuno me ne voglia ma non mi fido dei venditori dei grandi centri commerciali.. giustamente offrono ciò che hanno) 

Link al commento
Condividi su altri siti

LG, è l'unica con vasca apribile e quindi riparabile in caso di rottura cuscinetti o altre rogne

Samsung risciacqua a secco, hotpoint lasciale al negoziante

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, le donne....😁. Vedi, con la risposta di elenoci già si vede che ognuno ha le sue preferenze...io la LG manco me la regalassero...perché? Perché una lavatrice a cui io imposto una temperatura tipo 60° e me la raggiunge solo se imposto il massimo numero di giri di centrifuga (almeno a quanto dicono qui sul forum) , per me è da matti, non ha alcun senso. Per me chi ha fatto quel software è un demente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, danimel scrisse:

Eh, le donne....😁. Vedi, con la risposta di elenoci già si vede che ognuno ha le sue preferenze...io la LG manco me la regalassero...perché? Perché una lavatrice a cui io imposto una temperatura tipo 60° e me la raggiunge solo se imposto il massimo numero di giri di centrifuga (almeno a quanto dicono qui sul forum) , per me è da matti, non ha alcun senso. Per me chi ha fatto quel software è un demente. 

Ho scelto tra le tre proposte ma non significa che mi piaccia LG.

Non comprerei nessuna delle tre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i consigli... però sottolineo che le tre proposte erano puramente estetiche......

indagherò per questa Ardo è la prima volta che ne sento parlare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Ardo del 2001 (!), e ne ho piazzate quattro nuove in un anno. E tutti quelli che ce l'hanno sono stracontenti, compresi quelli che qui nel forum hanno seguito i nostri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti