hobby20189 Inserito: 21 novembre 2018 Segnala Inserito: 21 novembre 2018 Buongiorno. Ho un problema con un televisore INNO-HIT. Premetto che ho già cambiato una volta il telecomando e ora sto usando una marca cinese US LIPOS. Sono già 2/3 giorni che non vedo più certi canali e volevo fare l'aggiornamento (automatico) ma sul telecomando US LIPOS non ci sono i tasti per andare sul menu' (scansione autmatica,manuale,ecc…..). come posso fare per eseguire l'aggiornamento se non ho i tasti che mi fanno andare su questa funzione ??????????????????
Pierluigi Borga Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Inserita: 21 novembre 2018 Dovresti trovare un telecomando compatibile col modelllo del televisore....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Inserita: 22 novembre 2018 prendi un Madeforyou programmato per il tuo TV dal rivenditore,lo potrai utilizzare in seguito per tutti gli apparecchi che vuoi
hobby20189 Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2018 grazie mille !!!!! ciao 17 ore fa, Pierluigi Borga scrisse: Dovresti trovare un telecomando compatibile col modelllo del televisore.... Grazie mille !!!! ciao
mistertv Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Inserita: 28 novembre 2018 Normalmente gli Inno Hit hanno la tastiera locale dalla quale puoi fare tutto.
Messaggi consigliati