fenestren Inserito: 21 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2018 Ciao a tutti, la mia IGNIS ADL 560/1 segnala errore F3 e, leggendo nel forum, pare essere un problema al sistema di riscaldamento. Dove trovo tale sistema? In altre parole: dove devo smontare? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2018 Apri la parete destra e vedi se è presente una resisteza tubolare o assembata al motore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenestren Inserita: 21 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2018 Ciao Stefano, grazie del suggerimento. Ho dimenticato di specificare che la mia lavastoviglie è da incasso: devo rimuoverla dal mobile? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2018 52 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Apri la parete destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenestren Inserita: 21 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2018 Ho dato un'occhiata a qualche video e, una volta rimossa la lavastoviglie dal mobile, l'operazione di ispezione non sembrerebbe impossibile...ma non ho idea di come farla uscire da lì...peccato! Chiamerò l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2018 Aprendo il portellone, guarda se qualche vite la fissa in cima e/o sui fianchi ai mobili adiacenti. Poi, prova a porta aperta, ad afferrarla vicino alle cerniere per sfilarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenestren Inserita: 23 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2018 La moglie, che evidentemente ha fiducia nelle mie doti da aggiustatutto, spinge per un intervento del tecnico. A questo punto mi servirebbe un vostro parere a spanne. Secondo voi, tenendo conto anche della chiamata del tecnico (solitamente sui 30/50€) quanto potrebbe costarmi al minimo questo intervento? Considerando che si è guastata dopo un utilizzo molto moderato in 3 anni e che una nuova Bosch ad esempio si trova a 350€, quale potrebbe essere la soglia sopra il quale conviene sostituire l’intera macchina, per favore? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icaro64 Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2018 ...prima di spendere soldi....tirala fuori, spannella e comincia a guardare. posta qualche foto, magari si tratta di una sciocchezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2018 Anche perché, con le foto, possiamo seguirti nella sostituzione della resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenestren Inserita: 11 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2019 Ciao a tutti, il tecnico ha visionato la lavastoviglie e ha sentenziato un danno alla scheda elettronica: mi conviene cambiare scheda (di cui ignoro il costo) o l'intera lavastoviglie? Nel secondo caso quale mi consigliate, per favore? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2019 Magari erano solo le saldature sul relè . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2019 Se proprio devi cambiarla, io andrei di tutte, tranne Bosch-Siemens solo per la complicatezza meccanica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati