Vai al contenuto
PLC Forum

Nuove asciugatrici Beko (e confronto con SMEG)

trashino

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Alla ricerca di un'asciugatrice, sto cercando di capirci qualcosa ma è molto difficile raccapezzarsi trai vari marchi e sigle.

Qualche anno fa, si diceva che le Smeg erano delle Beko rimarchiate, quindi i corrispondenti modelli Beko potevano essere consigliati se trovati ad un prezzo inferiore.

Ora, però, non si trovano più in commercio i Beko abbinati alle varie Smeg 73Lit, ecc, ma ci sono delle nuove sigle (alcune, molto convenienti): il ragionamento sulla bontà dei modelli Beko regge anche per gli entry level?

Ad esempio, la Beko DRX722W si trova sui 350 Euro (spedita) e, display a parte, dovrebbe essere abbastanza simile alla SMEG dht71EIT (429 Euro).

Oppure, la Beko DRY833CI (470 Euro) potrebbe essere abbastanza simile alla Smeg DHT83LIT, che a meno di 540 Euro non la trovo.

Insomma, tra i (nuovi) modelli Beko ed i (vecchi, credo di 2/3 anni) Smeg ballano circa 70 Euro, ma sono ancora comparabili? O, magari, i nuovi Beko sono ancora migliori, o sono peggiorati?

Ultima cosa: restando attorno ad un budget di 470 Euro massimo (anche se sarei tentatissimo dalla Beko da 350 Euro), ci sono altre marche da poter valutare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

ciao,

posso chiederti su quale ti sei orientato alla fine? Sono anche io indecisa tra questi due marchi perché devo acquistarne una di max 54 cm di profondità...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti