nelace2003 Inserito: 21 novembre 2018 Segnala Inserito: 21 novembre 2018 Ciao a tutti io vi seguo da 1 vita e siete favolosi, il (SITO)grazie,questo tv ha avuto uno scontro con una scarica per eccesso di corrente ,fulmine caduto vicino alimentatore conciato male , ho sostituito parecchi componenti sul primario , ma non vedo nessun risultato positivo,l'unico che non ho sostituito e questo zener , T3D23 completamente aperto e non capisco le caratteristiche per poter sostituire con equivalente, chi mi puo aiutare grazie 8s(
Lcucinelli Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Inserita: 21 novembre 2018 https://elektrotanya.com/panasonic_tx-l32em5e_chassis_km19e.pdf/download.html Sul link troverai lo schema buon lavoro.
nelace2003 Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2018 Lcucinelli grazie ,lo schema l'ho avevo già scaricato ,è questo componente (T3D23) completamente aperto che non trovo da nessuna parte e non riesco ad andare avanti
Giuseppe Fabrizio Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Inserita: 22 novembre 2018 diodo zener pth 145,0 v 1,5 a
nelace2003 Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2018 Giuseppe Fabrizio grazie della risposta,non riesco a trovarlo scusa l'ignoranza mi puoi dire dove lo posso comprare?? grazie
Messaggi consigliati