Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung UE37C6000RWXXN non interagisce con telecomando

p.calabresi

Messaggi consigliati

Salve ho un tv samsung modello UE37C6000RWXXN il quale di punto e bianco il telecomando non comanda piu' il tv ,e inoltre sono comparse in basso e a volte di lato come vedesi nella foto, dei rettangoli promo. Naturalmente il telecomando funziona regolarmente, quindi presumo che il tv sia entrato in modalità negozio o qualcosa del genere . Pertanto volevo sapere come posso risolvere il problema,  considerando che posso interagire soltanto con i tasti nel tv con tutte le limitazioni che si possono immaginare .Ho pensato forse chissà premendo dei tasti nel tv o altro si possa risolvere il quesito .
Grazie !!!

foto samsung.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

prova uno di questi modi

Metodo 1 Con il tv in stand-by. Da telecomando premere  INFO > MENU > MUTE > POWER in sequenza

Metodo 2 Con il TV in stand-by. Da telecomando, premere MUTE > 1 > 8 > 2 > POWER in sequenza

Metodo 3 Con il TV in standby. Da telecomando premere DISPLAY > P.STD > MUTE > POWER in sequenza

Metodo 4 Con il TV in standby. Da telecomando premere SLEEP > P.STD > MUTE > POWER in sequenza

Metodo 5 Con il TV in standby. Da telecomando premere DISPLAY > MENU > MUTE > POWER in sequenza

Metodo 6 Con il TV in standby. Da telecomando premere MUTE > 1 > 1 > 9 > ENTER in sequenza

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ho provato con tutti i metodi elecati,ma di entrare nel service mode non c'è stato verso .Non vorrei che per risolvere questo problema non bisoigni entrare nel service mode dato che tra l'altro il telecomando non interagisce con il tv ,ma forse il modo è quello di premere in sequenza e in qualche modo i tasti nel tv ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti