Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Guasto Motore.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho un motore di una lavatrice Indesco LB2000 e volevo sapere se posso avere qualche problema di corto ho .... Come posso capire se qualche avvolgimento non funziona bene o se è la tacchimetrica che è rotta? Questo motore funziona ma dopo un lavaggio di lavatrice il display mi dice che è guasto. In un centro d'assistenza mi hanno detto che può essere anche la tacchimetrica che dopo un pò può andare in corto.Però dopo un pò che il motore lo si lascia fermo questo rifà tutto il lavaggio e si ferma al solito punto.Mi capita anche che il motore perda potenza e non c'è la faccia girare.M :smile: i è stato detto di controllare i due fili della tacchimetrica quando esce la scritta del guasto. Spero di essere stato chiaro altrimenti scusatemi . Buon Natale a tutti.

Inserita:

Ti consiglio di riaprire la discussione sul forum più adatto per questi problemi: il forum elettrodomestici, sezione lavabiancheria.

E' sicuramente un problema specifico della macchina e quel forum è freqeuntato da esperti del settore che sapranno indirizzarti al meglio.

Questa discussione è chiusa ed a breve sarà cancellata.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...