Vai al contenuto
PLC Forum

Problema con stufa a pellets

Antonio88

Messaggi consigliati

Salve vorrei esporre il mio problema riguardante la mia stufa a pellets. Vi spiego il problema quando accendo la stufa il fusibile salta di continuo. Ho provato a staccare tutti i componenti e ho notato che quando collego il motorino ventilatore ambiente salta subito il fusibile. Da precisare che ho cambiato 3 giorni fa il motorino ventilatore ambiente ha funzionato bene per un giorno ma poi ha ripreso a saltare il fusibile. Ho provato a farla partire senza il motorino ambiente e la stufa va alla grande  Vorrei sapere se ho di nuovo bruciato il motorino ho se un problema della scheda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Così a naso mi vien da risponderti di sì ma non conosciamo marca, modello, motore e scheda che dici non funzioni quindi a meno che qualcuno abbia potere paranormali ci è difficile risponderti! per di più mi sembra che l'elettronica ci entri poco se non per il fatto che è una scheda elettronica su cui tu imputi il malfunzionamento; magari il tutto era più visibile sulla sezione termotecnica (sempre specificando meglio marca e modello della stufa! ).

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti