Antonio88 Inserito: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2018 Salve vorrei esporre il mio problema riguardante la mia stufa a pellets. Vi spiego il problema quando accendo la stufa il fusibile salta di continuo. Ho provato a staccare tutti i componenti e ho notato che quando collego il motorino ventilatore ambiente salta subito il fusibile. Da precisare che ho cambiato 3 giorni fa il motorino ventilatore ambiente ha funzionato bene per un giorno ma poi ha ripreso a saltare il fusibile. Ho provato a farla partire senza il motorino ambiente e la stufa va alla grande Vorrei sapere se ho di nuovo bruciato il motorino ho se un problema della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaccio Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 Così a naso mi vien da risponderti di sì ma non conosciamo marca, modello, motore e scheda che dici non funzioni quindi a meno che qualcuno abbia potere paranormali ci è difficile risponderti! per di più mi sembra che l'elettronica ci entri poco se non per il fatto che è una scheda elettronica su cui tu imputi il malfunzionamento; magari il tutto era più visibile sulla sezione termotecnica (sempre specificando meglio marca e modello della stufa! ). Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 Prova a misurare la resistenza del motorino, se hai un tester, salvo difetti di fabbrica non credo si bruci così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati