nik76 Inserito: 29 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2012 Salve ho un inverter della Yaskawa CIMR-AC4A0009FAA a qui devo installare un modulo profibus tipo SI-P3/V. Quest'ultimo mi è arrivato come modulo da montare all'esterno,ma non avendone la possibilità fisica ho smontato la scheda da questa custodia e lo montata all'interno dell'inverter . Dentro ci sono n° 3 slot disponibili però dal manuale non riesco a capire se è giusto anche per una connessione profibus. Non essendo molto pratico di connessioni profibus vorrei sapere se ho fatto giusto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odx76 Inserita: 10 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2013 In ritardo, ma magari a qualcuno serve .... lo slot corretto per il profibus è quello più in basso, ( A ) Negli altri da un errore di comunicazione all'accensione, seguendo il manuale si arriva alla soluzione facilmente. Son capitato qua cercando di capire come mai il mio s7-300 non li vede nella conf hw, nonostante ho il gsd yaskawa aggiornato dal loro sito e i nodi nella rete li vedo tutti, quindi cablaggio è ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati