Vai al contenuto
PLC Forum

Frigorifero side by side samsung 4000 RS57K4005SA

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questo frigorifero. Mi sembra un buon prodotto, classe A++, non recentissimo ma il rapporto qualità/prezzo mi sembra buono. Ora si trova sui 900 euro. Avete opinioni in merito, che ne pensate? Oppure qualche alternativa da consigliare? Grazie!!

Inserita: (modificato)

si... qualsiasi altra marca che non sia quegli spaccia immondizia a peso d'oro, sterco coreano a prezzi assurdi la cui funzione principale è rompersi

Guarda verso LG che sono realizzati meglio e forse costano anche un poco di meno.

le classi lasciale perdere che sono fuffa, praticamente la "classe" viene certificata togliendo tutti i ripiani e cassetti, caricando un blocco uniforme di un materiale sconosciuto delle esatte dimensioni dell'interno del vano frigo, e poi misurandone il consumo a porta perennemente chiusa; ora ti chiedo, secondo te è una condizione di utilizzo reale? Quando mai andrai anche solo lontanamente vicino a condizioni di utilizzo simili?

Modificato: da Darlington
Inserita:

Grazie! Chiarissimo..... 

Mi confermi quello che avevo sentito.... mi orienterò su LG. Ciao e grazie ancora del consiglio

Inserita: (modificato)

A me il frigorifero Smeg è durato 20 anni (e ancora dura).

Anche la Ardo produce frigoriferi, se li fa bene come fa bene le lavatrici potrebbe essere anche quello un ottima scelta.

Modificato: da Peter Pallini