Giorgio Coreno Inserito: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2018 Data la foto, potete guidarmi nello smontaggio dei cuscinetti di una lavatrice malice 50 San Giorgio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 I cuscinetti non si cambiano da dietro , Si deve aprire la vasca in due semigusci , se è fatta apribile puoi sostituirli , ma se è termofusa come tante altre marche , non hai modo di aprirla a meno che tu non decida di tagliarla . Io non l'ho mai fatto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2018 Stefano, è una accaricadallalto, quindi è molto più semplice... però non la conosco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2018 Ciao. Magari con foto migliori..... Anche più di una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Coreno Inserita: 22 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2019 vorrei partire dal lato in questa foto.... come procedo? devo per forza sganciare la piastra dorata o posso svitare direttamente la vite grande centrale? la lavatrice la devo mettere su un fianco o basta tenerla in piedi? e poi devo cambiare anche la piastra o solo il cuscinetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2019 Devi prima svitare il bullone centrale , poi smontare la piastra , poi tiri fuori il cuscinetto e la tenuta , rimonti i pezzi nuovi e rimonti il tutto . Con lav. in piedi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Coreno Inserita: 22 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2019 devo tenere fermo il fermo il cestello? c'è il rischio di rompere qualche plastica giacchè sento la vite centrale molto stretta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2019 (modificato) Qualunque cosa si fa , c'è rischio , poco , molto , tantissimo , le cose vanno fatte con ragionamento e il rischio si abbassa , ma non si elimina ! È ovvio che devi mantenere fermo il cesto . Sei certo che non sia il cuscinetto lato puleggia , in genere è il primo a rompersi . Modificato: 22 febbraio 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanodeola Inserita: 11 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2020 ciao c'e'e qualcuno che puo' aiutarmi ? ho una malice 50 san giorgio carica dall'alto, ieri sera ha cominciato a fare rumori strani che penso siano dovuti al cuscinetto come sopra descritto, stessa parte. Ma non è un classico rumore continuo ma da' due/tre botte al giro, sembra proprio un ferro che colpisce il cestello. il rumore scompare se allento anche solo leggermente le viti che tengono la placca che supporta il cuscinetto, anche solo le quattro sopra il cuscinetto. Ho vinito il lavaggio correttamente ma se blocco le viti si ripresenta il problema.... qualcuno potrebbe cortesemente dirmi qualcosa ? grazie ivano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2020 Ivano qualcuno ti aiuterà volentieri ma dovrai aprire una nuova discussione tua, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati