Antonio 57 Inserito: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2018 Buonasera a tutti mi sono appena iscritto al sito nella speranza di avere un aiuto. Ho un cancello con automazione FAAC in 433 da diversi anni, ha funzionato divinamente fino ad ieri. Il problema è che la ricezione del comando apertura che prima era di circa 50 mt ora si è ridotta a 2 mt. Con il pulsante interno e con chiave esterna funziona regolarmente. Ho aperto scatola scheda madre per verificare eventuali ossidazioni contatti, smontato ed ispezionato antenna posizionata su colonna cancello:niente. Di elettronica ci capisco poco più di niente. A V/s giudizio, con le poche informazioni indicate, potete dirmi se il "baco" è nella schedina attaccata alla scheda madre oppure in quella sulla colonna? Mi scuso se questa problematica fosse stata precedentemente affrontata, non sono pratico del sito e se mi dite come fare provvedo a presentarmi. Ciao, Antonio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 1 ora fa, Antonio 57 scrisse: Mi scuso se questa problematica fosse stata precedentemente affrontata, non sono pratico del sito e se mi dite come fare provvedo a presentarmi. Sei fuori forum. se noteranno l'errore - i moderatori- indirizzeranno il tuo post nel posto giusto. Ovvero:"Forum impiantistica elettrica" Sezione: Impianti elettrici e scegli, cancelli elettrici! Per la presentazione, sei sul forum giusto! (un utente qualsiasi!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 3 ore fa, gino ct scrisse: (un utente qualsiasi!) Beh, non direi proprio un utente qualsiasi!!! La tua presenza aricchisce il Forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati