Mary Grisotto Piccolo Inserito: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2018 Ho la lavastoviglie della bosch ||/32 purtroppo non ho più il libretto con le istruzioni e non mi ricordo come sbloccare il tasto CL quello x i bambini, quindi non riesco più a cambiare programma e lavare perché la lavastoviglie è ferma sul turbo Speedo 20 minuti e continua a fare lo stesso ciclo. C'è qualcuno che mi può aiutare. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary Grisotto Piccolo Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 20 minuti fa, Mary Grisotto Piccolo scrisse: Ho la lavastoviglie della bosch ||/32 purtroppo non ho più il libretto con le istruzioni e non mi ricordo come sbloccare il tasto CL quello x i bambini, quindi non riesco più a cambiare programma e lavare perché la lavastoviglie è ferma sul turbo Speedo 20 minuti e continua a fare lo stesso ciclo. C'è qualcuno che mi può aiutare. Grazie. Grazie ho risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 (modificato) Ciao. Potremmo sapere anche noi la soluzione? Grazie. PSProsegui su questa discussione, senza aprirne altre. Modificato: 22 novembre 2018 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati