Vai al contenuto
PLC Forum

Tv plasma mod ps43f4500awxbt non si accende

Safety

Messaggi consigliati

Buonasera ho due di questi televisori con lo stesso problema quando do alimentazione il led dello stby emette 4 lampeggi e il televisore non si accende poi stby fisso e di nuovo 4 lampeggi, è capitato già a qualcuno questo difetto, oppure consigli da darmi da dove devo incominciare ha guardare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera strano oggi mi entra ancora un'altro televisore uguale sempre con lo stesso problema, quindi ora ne ho tre,quindi e un difetto su questi modelli, io continuo ha controllare ma non ho ancora risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno ho controllato le tensione che escono dalla power board e ci sono tutte,sulla main lampeggia un led verde,e il connettore ottico è illuminato ora non sò se il difetto e sulla main oppure la scheda x.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno sono ancora in panne,non so se abbandonare il fatto che se si riesce a capire il problema ho tre televisori riparati,purtroppo hanno lo stesso identico problema quindi non posso nemmeno smontare schede e provare a capire qual è la scheda incriminata, aspetto con pazienza i vostri consigli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo per l'intervento allora la Va che esce dalla scheda di alimentazione mi misura 5v, mentre la vs-on e vs signal è 0 non c è tensione. 

Link al commento
Condividi su altri siti