luigi69 Inserito: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2018 Buona serata Ho a che fare con questi orologi programmatori , digitando in rete mi escono prodotti similari della theben , ma non questo , e differiscono in parte . Qualcuno cortesemente s aindicarmi dove trovo le istruzioni ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 Io proverei a contattare direttamente il gruppo. Ci sono persone appositamente pagate per fornire schemi di collegamento anche di apparecchi non più in produzione. Via Ferrero 10 Rivoli Torinese,10098 Italy 011 959 0111 O, in alternativa, vieni a fare un giro dalle mie parti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 Grazie Maurizio , conosco molto bene il gruppo Sati perché sono gia stato presso di loro per materiale informativo e per consulenze tecniche ( scaricatori ). Infatti sono a circa 45 minuti da dove sono io , vicino ad altri miei fornitori . Ma tu sottovaluti che domani è venerdì . . .😀 e se ben ricordo loro non fanno il pomeriggio. Quindi fra chiamarli domani mattina , mandare mail . . . Le Istruzioni le riceverò se va bene martedì ! Scusa il mio pessimismo . . Ma devo modificare degli orari su quegli orologi esistenti in un impianto . . . Il fondatore del gruppo era se non erro un tale ragioniere Carpaneto. Che fosse originario delle tue parti ? Buona serata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 Beh... tante volte ho avuto bisogno di informazioni su prodotti obsoleti (di altri marchi). La richiesta telefonica di parlare con un tecnico mi ha sempre soddisfatto, la mail con lo schema o con le istruzioni è sempre partita immediatamente... tentare non nuoce! 7 minuti fa, luigi69 scrisse: Che fosse originario delle tue parti ? E chi lo sa!!!!! Penso di no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
techno99 Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2018 Ma è analogico questo orologio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 23 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2018 Maurizio. . . Se avessi scommesso un caffè adesso avrei vinto ! Telefonata . . . Ci mandi una mail . . . Il mio collega le risponderà al più presto . Techno , no e digitale , con possibilità di comandare due canali. A e B Purtroppo non semplice perché impostazioni sono da configurare con solo pochi tasti Ma sono stato fortunato , ho trovato sopra ad un quadro delle vecchie istruzioni , che anche se ingiallite , si leggono Effettivamente è un prodotto fuori commercio da parecchi anni Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2018 12 minuti fa, luigi69 scrisse: Telefonata . . . Ci mandi una mail . . . Il mio collega le risponderà al più presto . Classificali come poco professionali! Un servizio tecnico deve soddisfare le richieste dell'installatore in un tempo prossimo allo zero. Specialmente adesso che ci sono sistemi di condivisione di documenti in modo istantaneo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielC89 Inserita: 15 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2022 Il 23/11/2018 alle 20:08 , luigi69 ha scritto: Maurizio. . . Se avessi scommesso un caffè adesso avrei vinto ! Telefonata . . . Ci mandi una mail . . . Il mio collega le risponderà al più presto . Techno , no e digitale , con possibilità di comandare due canali. A e B Purtroppo non semplice perché impostazioni sono da configurare con solo pochi tasti Ma sono stato fortunato , ho trovato sopra ad un quadro delle vecchie istruzioni , che anche se ingiallite , si leggono Effettivamente è un prodotto fuori commercio da parecchi anni Buona serata Buonasera Luigi, io mi trovo a che fare con un orologio Carpaneto 4W2B, per caso è lo stesso modello di cui avevi trovato le istruzioni? In caso potresti mandarmene una scansione? Ti ringrazio Daniel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati