Andrea Balza Inserito: 23 novembre 2018 Segnala Inserito: 23 novembre 2018 Ciao, avete gia' installato questi nuovi MTD di Siemens? Come li trovate?
rfabri Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Inserita: 23 novembre 2018 E tu li hai provati cosa ci puoi dire di buono ?
ilsolitario Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Inserita: 23 novembre 2018 Come costruttore siemens non è di certo l'ultimo arrivato... basta vedere lo sterminato catalogo... sono una bella novità in particolare per " modificare " impianti dove il centralino è troppo piccolo e non si vuole demolire. oppure per avere anche un AFDD. Quanti anche su impianti recenti si sono trovati un unico differenziale e 2 magnetotermici.. Sono nati per quello altrimenti uno prevede un quadro più capiente e buonanotte
Gabri_91 Inserita: 28 agosto 2019 Segnala Inserita: 28 agosto 2019 Ciao, li hai poi installati questi MTD da 1 modulo? Sembrano interessanti, da datasheet sembrano identici ai 2 moduli "classici" ed anche il costo sembra simile, ci sarà da fidarsi?
Elektrica Inserita: 28 agosto 2019 Segnala Inserita: 28 agosto 2019 Io li ho installati per risolvere problemi di spazio su centralini vecchi, quello che mi lascia perplesso è la capacità di dispersione del calore sia quando vi è un solo interruttore così o più di uno. Pero’ Siemens non pensò che metta sul mercato un prodotto senza testarlo abbondantemente. Vedremo nel tempo
Gabri_91 Inserita: 28 agosto 2019 Segnala Inserita: 28 agosto 2019 Ciao, li hai poi installati questi MTD da 1 modulo? Sembrano interessanti, da datasheet sembrano identici ai 2 moduli "classici" ed anche il costo sembra simile, ci sarà da fidarsi?
Messaggi consigliati