bracciogolf Inserito: 23 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2018 (modificato) philips modello 42 pf 3320 10 spento con solo il led rosso acceso fisso ...nel provare ad accendere i led interni per un istante accendono poi si spengono ....premetto che non ho il circuito stampato di questo tv ce qualcuno che mi puo dare una mano grazie anticipatamente Modificato: 23 novembre 2018 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2018 probabilmente è la scheda del driver led oppure una delle striscie led stesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracciogolf Inserita: 15 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2018 mi scuso per il ritardo della risposta ma impossibilitato per lavoro fuori .....ma credo anche di non aver espresso bene il problema della tv in questione i led verdi che tentano di accendersi sono vicini all alimentatore sulla sinisra del alimentatore e si sentono innesto del rele per pochi attimi .....spero di essere stato piu chiaro in attesa di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati