ruraf Inserito: 2 agosto 2006 Segnala Inserito: 2 agosto 2006 Premetto che è la prima volta che uso una PT100.Ho dato un occhiata sul forum, ma non ho trovato tutte le informazioni che cercavo.Ho delle PT100 collegate ad una 331-1kf01; ho visto già la configurazione RTD con PT100Std.Quello che non capisco è che cosa mi devo aspettare sulla PEW??Che tipo di numero e scalato in riferimento a cosa? Io non ho alcun convertitore dalla PT100 alla 331, quindi come posso trattare la grandezza in ingresso per poi scalarla con l'FC "scale" (FC124??)Ringrazio chiunque abbia la pazienza di aiutarmi.Raf
aleb2 Inserita: 2 agosto 2006 Segnala Inserita: 2 agosto 2006 se x il modulo è prevista la pt100 come ingresso leggerai direttamente la temperatura,altrimenti hai bisogno di un convertitore;
ruraf Inserita: 2 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2006 Si, è prevista....Quindi mi trovo sulla PEW un valore in °C??Non devo fare nessuna scalatura?
batta Inserita: 2 agosto 2006 Segnala Inserita: 2 agosto 2006 Ti trovi direttamente la temperatura in decimi di grado Celsius, Fahrenheit o Kelvin, secondo l'impostazione fatta nel modulo.
superpolipo Inserita: 2 agosto 2006 Segnala Inserita: 2 agosto 2006 Esatto ti trovi direttamente le temperatura in °C
ruraf Inserita: 2 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2006 Grazie mille del pronto aiuto. Siete stati gentilissimi.
varlux Inserita: 2 agosto 2006 Segnala Inserita: 2 agosto 2006 Comunque, se dai un'occhiata al manuale "Dati delle unità", nella sezione dedicata ai moduli analogici trovi diverse tabelle dedicate alle Pt100 (non solo quelle standard), alle termocoppie ecc. ecc.Buone vacanze.....
Messaggi consigliati