terli67 Inserito: 23 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2018 buonasera a tutti del forum ho un problema di audio sul tv le immagini si vedono bene ma non si sente l'audio potete darmi una dritta per capire cosa può essere successo ho cosa se bruciato grazie della collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 probabilmente ic audio è andato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terli67 Inserita: 27 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 che cosa è ic e se posso sostituirlo io grazi se mi dai una dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 ic = circuito integrato, poi bisognerebbe vedre chi se tu e cosa sai fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 La vedo dura 😰, non disperiamo. prova a collegare tramite presa rca o presa scart il segnale di uscita del tv che a problemi a una tv che sai che funziona comuta il tv che funziona sul giusto ingresso, oppure puoi collegarlo ad un amplificatore di un impianto hifi . Verifica tramite prese cuffie se senti l'audio. Fai queste prove e poi vediamo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 In realta' potrebbe esserci una linea di alimentazione dedicata all'audio che non funziona.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Monello Inserita: 4 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2018 io potrei cambiare la scheda audio..se non si sente il mio TV samsung..grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 4 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2018 Cosa?? Chi sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2018 non accodatevi per favore,come da regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati