MicheleG75 Inserito: 24 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2018 (modificato) Salve a tutti. Ho a casa una caldaia IMMERGAS EOLO 24 SUPERIOR PLUS e vorrei collegarla al sistema di termoregolazione a zone HONEYWELL EVOHOME. LA caldaia è collegata anche ad un bollitore (IMMERGAS PLUS 105). Non mi dispiacerebbe abilitare l'EVOHOME sia per il riscaldamento a zone (ovviamente con termovalvole radiocontrollate) che per ACS (allego schema del manuale di installazione dell'EVOHOME). Considerando anche l'ACS le cose si complicano per me che non sono per niente un addetto ai lavori. Andiamo con ordine: 1.La caldaia ha un cronotermostato TH/345 al posto del quale dovrei collegare il relè dell'EVOHOME (BDR91). Qui vorrei capire se devo prevedere se scegliere un collegamento con caldaia "normale - senza bisogno di tempo di inerzia della pompa" o un collegamento che richiede una fase permanente (dal manuale di installazione dell'EVOHOME). 2.Per il collegamento dell'ACS della caldaia credo mi serva un sensore addizionale (CS92A) o posso usare quello del bollitore che si trova sotto alla caldaia? Qui trovate il manuale: http://energysaver.honeywell.it/kdocs/351049/Guida_allInstallazione_Evo_CC_Wi-Fi.pdf Grazie a tutti per l'aiuto. Michele Modificato: 24 novembre 2018 da MicheleG75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MicheleG75 Inserita: 27 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 Non c'è nessuno che mi possa aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 Forse era sfuggita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati