davidebravo Inserito: 24 novembre 2018 Segnala Inserito: 24 novembre 2018 Buongiorno a tutti, ho aggiunto una sonda esterna collegata all'MCU4, ne leggo correttamente il valore tramite il registro esteso +6 ma non trovo come correggerne l'errore impostando un offset. Si può fare da ABS? Grazie
HomePLC_Manager Inserita: 17 ottobre 2019 Segnala Inserita: 17 ottobre 2019 Quote ho aggiunto una sonda esterna collegata all'MCU4, ne leggo correttamente il valore tramite il registro esteso +6 ma non trovo come correggerne l'errore impostando un offset. Si può fare da ABS? La correzione è applicata alla sonda di regolazione, quindi se quella opzionale è usata come sonda di regolazione, la funzione è la stessa già in uso.
Maurizio Colombi Inserita: 17 ottobre 2019 Segnala Inserita: 17 ottobre 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Grazie comunque per il tuo contributo. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati