Ucciooo Inserito: 24 novembre 2018 Segnala Inserito: 24 novembre 2018 Ciao a tutti...sono nuovo iscritto! Ho un problema con il tv in oggetto che mi affligge da tempo ormai. Praticamente non funzionano ingressi HDMI,qualsiasi device venga collegato non viene rilevato.Solo una volta "giocando" un po' con il cavo hdmi sono riuscito a vedere l'immagine per qualche istante,poi nula più.Cosa può essere?? Ovviamente ho provato con altri cavi e diversi device. Grazie a chi vorrà darmi qualche info in più per aiutarmi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2018 Segnala Inserita: 24 novembre 2018 forse si sono staccati i pin della presa HDMI, capita
Ucciooo Inserita: 25 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2018 13 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: forse si sono staccati i pin della presa HDMI, capita Ciao e grazie per la risposta. Quindi togliendo la scocca posteriore,potrei risolvere anch'io essendo ignorante in materia?? O magari c'è bisogno di saldare ecc. Grazie ancora e buona domenica.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2018 Segnala Inserita: 25 novembre 2018 27 minuti fa, Ucciooo scrisse: O magari c'è bisogno di saldare ecc. se fosse come ho ipotizzato,c'è bisogno di un saldatore a punta finissima e lente di ingrandimento
Ucciooo Inserita: 25 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2018 3 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: se fosse come ho ipotizzato,c'è bisogno di un saldatore a punta finissima e lente di ingrandimento Aaahhh come non detto allora...non fa per me. Il problema è che l'ho già portata in centro assistenza ma mi è stato detto che bisogna cambiare pezzi ecc ecc e di portarla in un centro Philips,con costi diversi ovviamente,visto che comunque la tv è 2007,sinceramente non so se valga la pena.
Ucciooo Inserita: 28 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2018 Oggi ho provato a togliere la scocca posteriore e togliere un po' di polvere con un pennello. Niente...sempre stessa cosa,nessun device viene visto dal tv in Hdmi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Inserita: 28 novembre 2018 non è un difetto da polvere
Ucciooo Inserita: 29 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2018 9 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: non è un difetto da polvere Ciao... diciamo che ci speravo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora