nasonanera Inserito: 24 novembre 2018 Segnala Inserito: 24 novembre 2018 Buonasera a tutti, Ho bisogno di un consiglio per trovare un alimentatore/generatore di corrente variabile in DC per certificare un processo di crimpatura. Ho allegato le immagini della prova da effettuare e la tabella dei valori di corrente e caduta di tensione a seconda delle sezioni in AWG/mm da testare (Il mio range di corrente dovrà essere da un minimo di 5A a un max di 25/30A in DC) Non vorrei utilizzare resistenze in serie sul circuito per essere più preciso è possibile, ma la maggior parte di alimentatori da banco che conosco vanno giustamente in protezione se metto praticamente in cortocircuito il polo - e +. Avevo individuato come ricerca questa serie di alimentatori/calibratori, ma non sono sicuro del risultato acquistandoli, qualcuno ha mai effettuato un test del genere e magari può indicarmi un modello. -- YOKOGAWA 2560A Precision DC Calibrator -- EA Elektro-Automatik Gmbh & Co tipo PS-80-80-60T 1500W -- DC Power Supply CPX 400SA Grazie a tutti in anticipo
Messaggi consigliati