Pasquale Torchia Inserito: 24 novembre 2018 Segnala Inserito: 24 novembre 2018 salve Vorrei collegare un ricevitore radio 12-24V al connettore crx su scheda euro230m2 dieffematic ma il connettore è a sei piedini e non so come collegare i fili. Ovviamente attivo il connettore crx con apposito jump penso che due piedini alimentazione, due corrispondenti al collegamento su NO ed i rimanenti? qualcuno mi può aiutare?? allego schema Grazie
ROBY 73 Inserita: 24 novembre 2018 Segnala Inserita: 24 novembre 2018 Ciao Pasquale. 1 ora fa, Pasquale Torchia scrisse: Vorrei collegare un ricevitore radio 12-24V al connettore crx su scheda euro230m2 ma il ricevitore di che marca e modello preciso stiamo parlando? Qui si vede meglio lo schema: http://www.motoresypersianas.com/media/blfa_files/Placa Electronica EURO230M2.pdf Non sarebbe più semplice collegare lo stesso ricevitore ai morsetti 25-27 per l'alimentazione e 23-24 per il contatto di START?
Pasquale Torchia Inserita: 25 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2018 https://www.ebay.it/itm/RICEVITORE-UNIVERSALE-RADIOCOMANDO-TELECOMANDO-433-MHZ-RICEVENTE-RADIO-2-CANALI/282490970401?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m2749.l2649 il ricevitore è quello del link sopra è in tipo universale a due canali a 433 mhz, collegamento collego al morsetto comune e al NO oltre alimentazione 24 volt la programmazione alla pigiatura del tasto del telecomando devo assegnare solo impulso oppure il contatto deve rimanere chiuso? ossia premo avvia automazione ed il contatto rimane chiuso con led acceso continuo grazie
ROBY 73 Inserita: 25 novembre 2018 Segnala Inserita: 25 novembre 2018 (modificato) 2 ore fa, Pasquale Torchia scrisse: collego al morsetto comune e al NO oltre alimentazione 24 volt Sì esatto come ti ho detto ieri: ai morsetti 25-27 per l'alimentazione e 23-24 per il contatto di START 2 ore fa, Pasquale Torchia scrisse: la programmazione alla pigiatura del tasto del telecomando devo assegnare solo impulso oppure il contatto deve rimanere chiuso? ossia premo avvia automazione ed il contatto rimane chiuso con led acceso continuo Non conosco il prodotto, ma da quello che leggo sul link puoi scegliere tu la funzione da abbinare al ricevitore, comunque a te serve semplicemente un contatto impulsivo, cioè "monostabile" come lo chiamano giustamente nella descrizione stessa: Di facile installazione, può essere collegato a qualsiasi centrale e sostituire il ricevitore già esistente o funzionare in parallelo ad esso. Il contatto dei due relais in uscita è del tipo normalmente aperto NA, il funzionamento può essere impulsivo (monostabile). Modificato: 25 novembre 2018 da ROBY 73
Messaggi consigliati