Vai al contenuto
PLC Forum

TFK Led 32287B301C100 - no III^ Banda WHF

Messaggi consigliati

In questo tv è stata riparata la retroill. a lavoro compiuto si provano i vari programmi memorizzati precedentamente,

Manca la 3^ banda ovvero non si vedono i programmi RAI 1°2°3°ecc. alla chiamata dei canali appare la scritta"nessuna informazione disponibile"

oltre" mancanza di segnale", avendo smantellato il pannello ed entrare nello ch dove alloggiano le barrette, ho riparato l'illuminazione per poi rimontare il tutto, credendo di avere effettuato con attenzione il montaggio,all'accensione si vedono i programmi in UHF meno i WHF. Mi domando

ho commesso un errore, si trovava in questo stato  o mi è sfuggita qualcosa a me sconosciuta. Il proprietario del Tv diceva che si sentiva è non si vedeva, nessun altro accenno!! Cosa pensare è pensate?!?

Grazie!! :smile:

f.o.:

Tale post fa parte della stessa discussione conclusasi per altro difetto. Per evitare l'accavallamento sulla mia discussione-conclusa- ne ho aperto

un'altra. "Così è deciso così è fatto"!!:whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

hai rifatto la sintonia?

No, per non confondere canali tra zona e zona. Forse a casa del proprietario vedono in altri canali la RAI come dice Giuseppe967-

prendo tempo!!

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tv è stato consegnato lunedi mattina, oggi martedì il cliente mi dice che tutto è okkei compresi i programmi RAI.

In generale; possiamo dire che: tutto è andato come doveva andare...bene!!

Grazie per la collaborazione!! :clap::thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti