Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Scheda alimentazione vestel guasta

Messaggi consigliati

Lorenzo Polizzi
Inserito:

Salve ho un tv lcd led con la scheda inverter vestel 17IPS19-5 con la tensione che fa accendere i led a zero mi potete dare qualche informazione? Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ecco lo schema, premi download appena appare. Però sei sicuro che i led siano buoni? La tensione in uscita sparisce se l'alimentatore va in protezione. Misurala all'accensione e vedi se per un attimo compare

Lorenzo Polizzi
Inserita:

Salve i led sono sicuro anche perché ho provato a testarli con un alimentatore adeguato con esito positivo ri ringrazio per lo schema ora controllo e ti faccio sapere

• 5 years later...
Inserita:

Salve,ho lo stesso problema solo che le tensioni che alimentano il led sono varianti,ma non si accende è mi da errore.

Dopo che finisce di lampeggiare le tensioni per il led scompaiono.

Inserita:

Cerca i video di Luigi di Donato sul tubo, ne ha riparati a decine.

• Domenico Maschio locked this discussione
Domenico Maschio
Inserita:

fenner ,

Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto 
s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile.
Saluti.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...