ottavio86 Inserito: 25 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2018 Televisore samsung UE32EH4003, prima lampeggiava retroilluminazione ora tutto spento mi fa 6 lampeggi la spia rossa dello standby, qualcuno di voi si é trovato davanti a simile problema? Premetto che sulla sua scheda di alimentazione hu10251 ho circa 133 volt staccando il connettore della retroilluminazione, mentre sul flat che va nella main board ho sia i 5 che i 13e gli 8 volt. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2018 probabile striscia led guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottavio86 Inserita: 25 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2018 Quale tensione mi dovrebbe uscire dalla scheda per alimentare la retroilluminazione? Se probabilmente guasta vorrei provare ad alimentarla con alimentatore esterno, comunque con flat staccato il led rosso dello standby emette 6 blinkate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 non è una tensione fissa,può andare da 50 a 150V. Se però il carico non è quello previsto può andare in protezione e non rilevi nulla. Se al momento iniziale hai un guizzo di tensione e poi nulla,quasi sicuramente hai qualche striscia led guasta e devi spannellare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottavio86 Inserita: 27 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 Okey spannello e ti aggiorno, ma accendendo il tv, il codice di errore 5 lampeggi me lo fa sia a striscia attaccata che staccata, é normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 prova staccare il connettore che va alla main e controlla se la retroilluminazione accende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 controlla le tensioni sulla main, 5lampeggi indicano problemi alla main il più delle volte assenza di qualche tensione dopo il comando di PS_ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottavio86 Inserita: 28 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 Trovato led arrostiti 😯 Cmqe sia a main staccata che attaccata trasmette il codice di errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 8 ore fa, ottavio86 scrisse: Trovato led arrostiti c.v.d. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottavio86 Inserita: 30 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2018 C. V. D???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 6 ore fa, ottavio86 scrisse: C. V. D???????? reminiscenze di analisi matematica,"come volevasi dimostrare" era l'epilogo formale della dimostrazione dei teoremi geometrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati