donatolyon Inserito: 25 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2018 salve a tutti. siccome la nostra lavatrice whirpool dopo 7 anni sta venendo meno (di tanto in tanto perde acqua da sotto), abbiamo bisogno di una nuova lavatrice, però ci serve slim e possibilmente la vorrei con motore inverter vista la maggior silenziosità. per le marche ho fatto una ricerca, a quanto pare ci sono pareri negativi su indesit/candy, poi, salendo come affidibalità, sembra che siano tutte sullo stesso piano la whirpool, ariston, hoover e un pò più su ci sono LG, samsung ed electrolux, che si avvicina alla AEG che è una marca top, assieme a siemens e bosch. dopo aver menzionato i vari marchi, mi lascia indeciso su come classificarlo solo la BEKO, che ha buone tecnologie, bassi costi e forse una affidabilità alta (fonte altroconsumo), dietro solo a miele che è il marchio sopra tutti. fatto sta che solo la beko mi permette di avere una slim da 7 kg a 1200 giri, con motore inverter, online tranquillamente sotto i 300 euro. altrimenti la scelta ricade su whirpool, electrolux, hoover ed lg salendo un pò di prezzo. secondo voi che dovrei fare? il mio budget è di 300 max 350. ad esempio ho trovato una electrolux a 299 da euronics da 6 kg, e me la portano con 24 euro. invece online con consegna al piano chiedono di solito sui 60 euro e si risparmia solo con beko, altrimenti devo rinunciare all'inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
User2017 Inserita: 25 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2018 https://www.zenick.it/lavatrice-lg-f0j5wn3w Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icaro64 Inserita: 25 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2018 ...e se invece riparassimo la perdita random? 7 anni per una lavatrice non sono tanti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatolyon Inserita: 25 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2018 Il problema è che essendo una carica dall'alto, ha tutta la guarnizione ricoperta dalle macchie nere di muffa.. più le perdite, a questo punto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 25 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2018 Se si sta riempiendo di muffa, è stata usata troppo spesso con detersivo liquido e/o basse temperature. Ed è la stessa fine che farà la nuova, visto che il problema è causato dalle abitudini di utilizzo. Anzi, se passi ad una frontale e non cambiate abitudini, questa durerà ancora meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatolyon Inserita: 25 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2018 16 minuti fa, puma87 scrisse: Se si sta riempiendo di muffa, è stata usata troppo spesso con detersivo liquido e/o basse temperature. Ed è la stessa fine che farà la nuova, visto che il problema è causato dalle abitudini di utilizzo. Anzi, se passi ad una frontale e non cambiate abitudini, questa durerà ancora meno Sinceramente mi hanno invece detto che le carico dall'alto sono più portate alla muffa. comunque la lavatrice ce l'abbiamo comunque quasi sul terrazzo, dove è sottoposta ad umidità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 25 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2018 Perchè non optare ancora per una carica dall'alto? Sono riparabili in caso di rottura cuscinetti, se invece succede su una frontale la devi buttare Usa detersivo in polvere e alte temperature frequentemente, lascia il coperchio aperto, vedrai che la muffa non si presenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
payolas Inserita: 25 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2018 (modificato) Attento con le slim...io ho una Panasonic slim che ora uso per gli stracci in garage, ma balla, si sposta. E ho fatto di tutto per bloccarla (l’ho bilanciata, ho messo sotto lo speciale trappetino anti scivolamento...) ma niente da fare. Perchè è troppo leggera!! se scegli una slim, accertati che sia pesante (ad es una siemens). Modificato: 25 novembre 2018 da payolas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatolyon Inserita: 26 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 11 ore fa, puma87 scrisse: Che ne dite di questo modello? https://www.euronics.it/lavatrici/electrolux/ews-1266-fdw/eProd152020716/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 14 ore fa, donatolyon scrisse: (di tanto in tanto perde acqua da sotto) Sicuro che in realtà non sia un eccesso di schiuma? 😉 Di suo, solitamente, una lavatrice non perde, o perde sempre: se è random, la colpa non dovrebbe essere di natura tecnica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatolyon Inserita: 27 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 il 25/11/2018 at 21:06 , puma87 scrisse: Alla fine ho preso una slim ariston aqualtis da 7 kg. Penso di aver fatto una buona scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 Auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati