maxdanmax Inserito: 25 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2018 ciao a tutti come da titolo ho dei problemi con alcune sim Wind che non aggiornano più il credito residuo, in particolare sono tutte le sim che vengono viste dal Nexus come operatore "Wind telec"....sembra strano ma tutte quelle che vengono viste con operatore "wind" funzionano, e tutte sono programmate in manuale con la classica stringa....qualcuno ha avuto lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 (modificato) Non conosco questo problema di Wind Telec ma... devi chiedere il credito residuo con la sim installata nello smartphone e vedere cosa viene scritto nel sms di risposta, e casomai correggere la stringa nella configurazione manuale del nexus. Modificato: 26 novembre 2018 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 26 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 grazie Panter, ho provato anche a vedere cosa cambia inviando una richiesta da cellulare e la risposta è stata "Il Credito e'" per cui mi sembra che non cambi nulla rispetto alle precedenti sim Wind..... a dire il vero se provo a forzare la lettura del credito al Nexus inviando dal mio cellulare "codice credit" ricevo in risposta un messaggio vuoto....proverò a modificare il messaggio di risposta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 (modificato) 1 ora fa, maxdanmax scrisse: la risposta è stata "Il Credito e'" controlla se " e' " è scritto effettivamente cosè oppure " è " (comunque va messo uno spazio alla fine. Proverei a cambiare il messaggio di richiesta con quale hai richiesto il credito. Modificato: 26 novembre 2018 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 26 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 1 ora fa, Panter scrisse: controlla se " e' " è scritto effettivamente cosè oppure " è " (comunque va messo uno spazio alla fine. Proverei a cambiare il messaggio di richiesta con quale hai richiesto il credito. è scritto proprio cosi con l'apostrofo dopo la "e" e la parola "credito" con la "C" maiuscola.....ho provato anche con lo spazio ma niente da fare... il messaggio di richiesta l'ho sempre lasciato vuoto anche con le vecchie sim Wind....domani proverò a fare qualche ulteriore prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 Comunque la modifica in manuale è vecchia e ho degli impianti con Wind che, con le ultime versioni, funzionano correttamente in automatico. Mah, vedi tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora