Drifterpioggia Inserito: 25 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2018 Buon giorno io ho lo stesso problema .poca acqua. Ma é come se la scheda ( tra l'altro cambiata) non da abbastanza tempo. Infatti carica per pochi secondi e liberamente l'acqua raggiunge il pozzetto senza fare alzare il galleggiante rosso e senza che il pressostato con la leva blu intervenga. E comincia a lavare con pochissima acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 25 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2018 Separato il tuio messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito; gli accodamenti sono sconsigliati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 Quindi tu pensi che anche senza avere caricata acqua e il pressostato o eventualmente il flussostato gli dia il consenso , questa , parte per il lavaggio ? Allora prova a chiudere il rubinetto e vedi se segnala l'anomalia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drifterpioggia Inserita: 26 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 invece di riempire le pance del gruppo idraulico,'lacqua passa direttamente nel condotto che va al pozzetto. quindi ferma il carico dopo pochi secondi e parte il lavaggio. mi sono accorto pero' che la parte alta del gruppo idraulico non è perfettamente pulita. l'ho smontato e lascio questa notte con acido. spero sia quello il problema 18 ore fa, Livio Migliaresi scrisse: Separato il tuio messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito; gli accodamenti sono sconsigliati! grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati