flamex10 Inserito: 26 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2018 Ho recuperato un microonde amstrad seminuovo ma guasto. Dapprima volevo recuperare il trasformatore ma poi dando un'occhiata al forno mi sono convinto a sistemarlo e giacché aveva il magnetron sfiammato ho deciso di comprarne uno su ebay x ripararlo. Una volta montato, alla prima prova di riscaldamento ho visto delle sfiammate alla finestra interne del magnetron, ho quindi provato a rimuovere il tappo della finestra lasciandola libera. Il risultato è che ora funziona ma vorrei capire qual è la funzione di questo tappo che sembra essere fatto di un foglio di plastica metallizzato all'esterno. Ho visto che c è in tutti i forni ma è fatto di un materiale simile alla carta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flamex10 Inserita: 26 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 Foglio di mica? Dove lo compro? Xké (=Perché) con se metto il vecchio sfiamma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 https://www.ebay.it/itm/ISOLANTE-FORNO-MICROONDE-1-FOGLIO-MICA-RIGIDO-15x15-CM-UNIVERSALE/181074783366?hash=item2a28e5ec86:g:LPsAAOSwG1NbKShy:rk:2:pf:0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flamex10 Inserita: 27 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 Foto presa da internet ma uguale. Si in effetti è bruciacchiato in un punto. Se lo uso senza fino a quando non arriva quello nuovo cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati