hela_ale Inserito: 26 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2018 Buongiorno a tutti, sabato purtroppo la mia lavastoviglie ha perso acqua ed è entrato in funzione il sistema antiallagamento. Dopo avere asciugato l'acqua e verificato il sistema antiallagamento, seleziono il programma ma la lavastoviglie non parte e si sente il rumore del motore in funzione ma come se fosse bloccato. Cosa puo' essere? Potrebbe essere il condensatore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 Se non è la pompa di scarico ancora bloccata accesa fissa dal galleggiante, puoi vedere con un giravite se il rotore della motopompa gira libero, altrimenti può proprio essere il condensatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hela_ale Inserita: 26 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 Ciao grazie per la risposta, la pompa di scarico Leili l'ho staccata perchè mi perdeva acqua da li. Ma anche senza la pompa per scaricare continuo a sentire come se il motore fosse bloccato. Oggi provo a fare quello che mi hai detto e poi ti faccio sapere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati